registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Volo

Nell’ambito delle attività studentesche, le associazioni “Sapienza in movimento” e “Fenix – Vento di Cambiamento” propongono un incontro con il popolare show man Fabio Volo.
L’evento, gratuito per tutti, è in programma mercoledì 2 dicembre (a partire dalle ore 17) presso l’Aula Magna del primo polo accademico romano (Piazzale Aldo moro, 5) e consentirà agli studenti di partecipare a un dialogo, su una scaletta di temi proposti dall’attore, scrittore e conduttore radiotelevisivo.
Fabio Bonetti (questo il suo vero nome) nato a Bergamo ma bresciano d’adozione, ha inizio la sua scalata al successo nel 2000 con la trasmissione radiofonica “Il Volo del mattino”, ancora oggi on air sulle frequenze di Radio Deejay, e sempre in quell’anno pubblicato il primo di una fortunata serie di romanzi, cioè “Esco a fare due passi”, oltre 300 mila copie vendute. Tra un film ed un altro, Fabio ha da poco pubblicato “Il tempo che vorrei”, ultima fatica letteraria in libreria dal 24 novembre scorso.
Per saperne di più sugli appuntamenti che vedono protagonista Fabio, è possibile cliccare su http://www.myspace.com/fabiovolo .
Share

On dicembre 1st, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Volo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus