registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Vita da universitari

Dagli studenti per gli studenti, ecco la filosofia di Unilife-Unilive, iniziativa pensata dagli studenti dell’Università di Modena e Reggio Emilia per gli altri studenti universitari e per i liceali che l’anno prossimo si iscriveranno.
Venerdì 29 maggio, alla ex caserma Zucchi di Reggio Emilia, oggi sede di strutture dell’Università, avrà luogo Unilife-Unilive, giornata di musica e orientamento: musica, con l’esibizione dal vivo di diversi gruppi universitari, e orientamento, con stand di presentazione sulle 12 facoltà.
La manifestazione è stato organizzata dalla facoltà di Scienze della Comunicazione, la cui preside, professoressa Giovanna Galli, è soddisfatta e convinta del lavoro svolto.
La manifestazione”, spiega la docente, "si caratterizza come un’occasione per la presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo sulle sedi di Modena e di Reggio Emilia, ma soprattutto un’esperienza di socializzazione”.
Unilife-Unilive avrà inizio alle 18, con il saluto del Rettore, professor Aldo Tomasi e con un filmato realizzato dagli studenti del centro e-learning sul tema della vita universitaria.
Seguirà l’esibizione musicale di alcuni gruppi universitari e, durante tutta la durata della manifestazione, che terminerà alle ore 24, gli studenti potranno chiedere consigli e informazioni agli stand orientativi.
Unilife-Unilive sarà in diretta sulla radio universitaria Rumore.
Per informazioni: veronica.gabrielli@unimore.it
Share

On maggio 28th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Vita da universitari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus