registration





A password will be e-mailed to you.

Villa Pamphili tra costume e moda

Un’interessante possibilità per tutti gli studenti di Costume e moda: il Comune di Roma bandisce un concorso rivolto proprio a loro per partecipare al seminario-laboratorio che si terrà dal 17 maggio all’8 giugno 2007 presso la Casa dei Teatri in occasione della mostra a cura di Luisa Viglietti «Armonie del ‘900. Costumisti d’eccezione per la lirica e il balletto» in programma dal 9 maggio al 5 agosto 2007. Il bando, promosso e coordinato dall’Assessorato alle politiche culturali, offre ai giovani la concreta possibilità di confrontarsi con argomenti e m il mondo del Teatro e del Costume Teatrale. Uno spazio aperto, di conoscenza, di partecipazione e di incontro attraverso la realizzazione di un progetto formativo che affianchi la mostra, costituito da una serie di lezioni con insegnanti qualificati e professionisti del settore.   

Saranno ammessi a partecipare, fino ad un numero massimo di 25 persone, i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni appartenenti alle seguanti categorie: studenti dell’Accademia di belle arti-liceo artistico; Istituto d’arte; Accademia di moda e di costume; Istituto europeo design.

Le domande di ammissione dovranno essere recapitate a mano e in busta chiusa, entro le ore 18 del 3 maggio 2007, presso la Casa di Teatri-Villino Corsini-Villa Doria Pamphili, Largo 3 giugno 1849 – 00165 Roma.

Info www.bibliotechediroma.it

www.casadeiteatri.culturaroma.it  

Share

On aprile 20th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Villa Pamphili tra costume e moda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus