registration





A password will be e-mailed to you.

Usa e Australia a portata di mano

Studenti che vanno, studenti che vengono.
Inizia all’insegna dello scambio culturale il 2007 dell’Università di Padova, che ha pubblicato i bandi per l’assegnazione di posti scambio studenti per un periodo di studio presso importanti atenei statunitensi e australiani.
Padovani, volete realizzare il vostro sogno americano? Affrettatevi! Il prossimo 31 gennaio scadrà il termine per presentare le domande di ammissione al progetto Studiare negli Usa, che propone 5 posti scambio per il primo semestre dell’anno accademico 2007/2008 presso la Boston University e 4 posti per lo stesso periodo presso la University of Michigan – Ann Arbor.
Se invece il vostro sogno è la terra dei canguri, allora avrete tempo fino al 16 febbraio. Sono 3 i posti scambio offerti dal programma Studiare in Australia, che l’Università di Padova organizza in collaborazione con la University of New South Wales di Sydney.

Per maggiori informazioni: www.unipd.it/programmi

Share

On gennaio 8th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Usa e Australia a portata di mano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus