registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Urbino wireless campus, progetto vincente

«Siamo primi anche nel wireless!».
Non nasconde la sua soddisfazione, il prof. Giovanni Bogliolo, rettore dell’Università di Urbino dopo i risultati trasmessi dalla Presidenza del Consiglio dei ministri sulla valutazione dei progetti universitari senza fili.
Tra gli 82 progetti di connettività wireless presentati da numerose università italiane infatti, l’iniziativa Urbino wireless campus, presentata di recente dall’ateneo urbinate, è risultata prima, ottenendo il più alto co-finanziamento.
Grazie alla collaborazione di un elenco importante di partners pubblici e privati, Uwic sarà presto la più grande rete wireless d’Europa, posizionando ancora una volta l’Università di Urbino ai vertici dell’innovazione tecnologica e dell’eccellenza didattica.

«Questo riconoscimento – ha ammesso il prof. Alessandro Bogliolo, coordinatore di Urbino wireless campus – premia un progetto innovativo e ambizioso e l’impegno di un nutrito gruppo di lavoro a cui partecipano attivamente numerosi studenti del corso di laurea di Informatica applicata e persino di iscritti alle facoltà di Economia e Sociologia».

Per maggiori informazioni: www.wireless-campus.it

{mosimage}

Share

On ottobre 10th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Urbino wireless campus, progetto vincente”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus