registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Uno su… 200 ce la fa!

“Uno su mille ce la fa” dice la canzone. Federico Marafante, studente 24enne iscritto alla Liuc, si è “limitato” a superarne 200 di concorrenti, raggiungendo un risultato da applausi: nato a Galliate (No), si è aggiudicato l’“European Financial Seminar”, una settimana intensiva di studio che da 17 anni Procter & Gamble, società multinazionale specializzata nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo, cosmetici, fragranze e prodotti farmaceutici quali ad es. Pampers, Gilette, Pringles, organizza selezionando i migliori studenti universitari provenienti da tutto il mondo.

“Sono orgoglioso – ha dichiarato Federico – di essere stato selezionato come unico italiano presente. P&G ha ricevuto il mio curriculum insieme a quello di studenti di altre eccellenti università italiane. La scelta di P&G è un ulteriore riconoscimento della qualità dell’offerta formativa della LIUC”.  

Share

On giugno 26th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Uno su… 200 ce la fa!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus