registration





A password will be e-mailed to you.

UniTe si scopre ombelico d’Europa

L’Erasmus invade l’Abruzzo.
Da domani, giovedì 14 settembre, fino a lunedì 18 settembre, sarà infatti l’Università di Teramo ad ospitare la riunione dei rappresentanti internazionale dell’associazione “Erasmus Student Network”, che dal 1990 raggruppa ex studenti di tutta Europa con esperienze di studio all’estero e universitari interessati ai programmi di scambio internazionali.
Ad accogliere i 35 delegati dei 29 Paesi europei aderenti all’iniziativa saranno gli studenti dell’”Associazione Erasmus” di Teramo, che nella breve visita abruzzese guideranno i colleghi in una serie di incontri e discussioni.

Tra i vari impegni, la delegazione dell’”Erasmus Student Network” incontrerà ufficialmente alle ore 10 di venerdì 15 settembre i vertici dell’ateneo teramano e le autorità locali nel Campus di Coste Sant’Agostino: per l’occasione sarà presentata per la prima volta la rappresentanza dell’ESN di Malta, che ufficialmente entra a far parte del circuito internazionale.

Share

On settembre 13th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “UniTe si scopre ombelico d’Europa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus