registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSiena per l

A tutti i moderni Indiana Jones – magari un po’ meno spericolati – ma con tanta passione per l’archeologia: l’Università degli studi di Siena vuole rendere il suo polo di Grosseto un vero e proprio centro d’eccellenza per l’archeologia. L’ultimo nato tra i corsi dedicati alla materia è il master di secondo livello in Archeologia preventiva. Articolato in lezioni frontali e numerosi laboratori e attività pratiche, il corso vuole creare esperti in grado di affrontare al meglio attività come indagini non invasive e stratigrafiche, interventi di archeologia d’urgenza e consulenza per la realizzazione di grandi opere.
Organizzato in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività culturali, il master sarà inaugurato venerdì 4 febbraio presso la nuova sede del corso di laurea in Conservazione e gestione dei beni archeologici (Grosseto – via Zanardelli) alle ore 11. Per tutte le info sul master seguite questo link.
Share

On febbraio 3rd, 2011, posted in: News università by
No Responses to “UniSiena per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus