registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniSi: tutte le tecniche dell

Ti piacerebbe imparare a utilizzare l’audio in maniera professionale, conoscendo tutti i trucchi del mestiere? Vuoi aggiornare le tue conoscenze sull’utilizzo di un software di montaggio audio? Per soddisfare tutte queste esigenze l’Università degli studi di Siena propone il corso di formazione "Pro Tools" per il montaggio e la produzione audio.
Il corso, organizzato dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione e da Percorsi Audio, corrisponde al programma del corso Pro Tools 101 (il software più diffuso nel mondo professionale dell’audio), il primo step del percorso di formazione Digidesign, azienda leader del mercato mondiale della produzione audio, sia nel campo musicale che della post produzione audio.
La due giorni (dal 18 al 20 marzo) è rivolta dunque a tutti coloro che vogliono scoprire le caratteristiche del software più utilizzato nel campo della produzione e post produzione audio musicale.
Una curiosità per gli studenti iscritti al Corso di Laurea e alle Lauree magistrali nell’ambito delle Scienze della Comunicazione. Per loro al termine delle 24 ore previste dal corso si potrà fare richiesta ai rispettivi comitati per la didattica per l’eventuale riconoscimento di crediti formativi (CFU).
Costo per tutti i partecipanti: 300 euro. Per iscriversi e saperne di più c’è il sito http://www.multimediart.unisi.it/eventi/protools/index.htm
Share

On marzo 2nd, 2010, posted in: News università by
No Responses to “UniSi: tutte le tecniche dell”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus