registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPd: seminari di ricerca attiva del lavoro

All’Università degli studi di Padova è quasi tutto pronto per i seminari di ricerca attiva del lavoro. Si tratta di incontri che si rivolgono a studenti e laureati che si preparano ad entrare nel mondo del lavoro con un titolo universitario.
I seminari si svolgeranno con l’obiettivo di fornire ai partecipanti le avvertenze necessarie per la transizione dall’università al mondo del lavoro. Tra queste saranno forniti utili consigli su come presentarsi in modo adeguato al primo colloquio di lavoro in azienda, o ancora alcuni suggerimenti su contenuti e criteri di redazione di un curriculum vitae o di una inserzione con la quale presentare se stessi per un autocandidatura.
Saranno inoltre fornite informazioni utili per definire il contratto di lavoro e per inserirsi nell’azienda o ente. I seminari, che si terranno il 17 e 18 marzo nell’Aula didattica di Palazzo Storione (Riviera Tito Livio, 6), sono gratuiti.
Per conoscere nel dettaglio il programma della due giorni, è possibile collegarsi al sito http://www.unipd.it/orientamentolavoro/seminari.htm
Share

On marzo 8th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “UniPd: seminari di ricerca attiva del lavoro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus