registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPd: premiate due tesi a Ingegneria

Cerimonia di premiazione, giovedì 1 aprile, all’Università di Padova. A ricevere il riconoscimento per i premi di laurea intitolati a Federico Maguolo e Gian Antonio Mian, saranno Marco Zamarin e Nicolò Michelusi, dottori in Ingegneria che coglieranno l’occasione per presentare brevemente i loro lavori di tesi.
Teatro della premiazione sarà l’Aula Magna “A.Lepschy” del dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (Via Gradenigo 6/B, Padova, ore 16).
L’occasione sarà anche quella per ricordare Federico Maguolo, tragicamente scomparso nel 2008 all’età di 28 anni qualche mese prima di presentare la propria tesi di dottorato e ricordato dalla comunità scientifica per il suo originale contributo nell’ambito delle reti di telecomunicazioni, e Gian Antonio Mian, scomparso nel 2006 e ricordato per aver fondato il laboratorio per l’Elaborazione di segnali e Immagini, oltre ad aver partecipato a molti progetti nazionali riguardanti la codifica di immagini e sequenza video.
Share

On marzo 30th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “UniPd: premiate due tesi a Ingegneria”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus