registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPd: le facolt

Una giornata intera a base di partite di calcio con le migliori formazioni universitarie sulla piazza.
Si svolgerà a Padova il 7 maggio dalle 9 alle 21,30 Gran Tuc 2010, un torneo lungo un giorno in cui si sfideranno le otto migliori formazioni calcistiche a otto dell’ateneo.
Il Gran Tuc (torneo universitario di calcio), forte di venticinque anni di storia, coinvolgerà otto squadre, tra le quali si annunciano particolarmente motivati gli Steno boys, che dovranno vedersela con Fame chimica (intuibile la facoltà di riferimento) e i Murialdo’s dell’omonimo collegio. Da Fisica e Giurisprudenza provengono i Fis Jus, mentre un valido apporto è dato dalla facoltà di Statistica con i Perry’s e i Tequila Saudade, formazione che al suo interno annovera anche qualche studente di Medicina. C’è posto anche per Ingegneria con gli Amici di Paolo, mentre un’interessante contaminazione tra sport diversi si annuncia con il Rugby team, compagine temibile sul piano fisico, visto che tra i giocatori annovera anche alcuni rugbisti.
Le otto squadre sono divise in due gironi. Il girone A comprende Fame Chimica, Murialdo’s, Fis Jus e Steno Boys, mentre nel girone B giocheranno Rugby Team, Perry’s, Tequila Saudade e Amici di Paolo.
Le prime due classificate raggiungeranno le semifinali.
La manifestazione comprende una pausa cena dalle 18 alle 21 offerta ai giocatori e aperta anche ai tifosi che pagheranno solo 5 euro.
I premi in palio sono una coppa per le squadre prima e seconda classificata nonchè per il capocannoniere. Alla squadra vincitrice serata a base di pizza offerta dal Ristorante Forcellini172, mentre il capocannoniere potrà godersi una vacanza di una settimana per due persone offerta da Tivigest Vacanze. Al miglior portiere andrà invece un IPod Apple da 8 GB.
Share

On maggio 5th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “UniPd: le facolt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus