registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniMoRe: 25 posti per Scienze Infermieristiche

Ultime frenetiche ore all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia per la presentazione delle domande di ammissione al corso di laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche e Ostetriche, istituito dalla facoltà di Medicina e Chirurgia. Sarà a numero chiuso ed accoglierà complessivamente un massimo di 25 studenti.
Possono fare domanda per l’accesso al corso coloro che sono in possesso di diploma di laurea triennale abilitante all’esercizio di una delle Professioni Sanitarie, di diploma universitario triennale, abilitante all’esercizio di una delle professioni sanitarie o di titoli abilitanti all’esercizio di una delle professioni sanitarie.
Il corso si propone di fornire una formazione culturale e professionale avanzata, in grado di consentire al laureato di intervenire nei processi gestionali, formativi e di ricerca nel complesso delle professioni sanitarie di infermiere, ostetrica/o, infermiere pediatrico e di approfondire lo studio della disciplina e della ricerca scientifica, esprimendo competenze avanzate di tipo assistenziale, educativo e preventivo nei confronti dei problemi di salute della popolazione e di qualità dei servizi.
Gli interessati devono presentare la domanda di ammissione entro le ore 17.00 di mercoledì 21 ottobre 2009. Per effettuarla possono utilizzare, a scelta, le torrette self-service o Internet: attraverso il sito http://www.esse3.unimore.it (dopo la registrazione o il login, digitare “Ammissioni”).
Share

On ottobre 20th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “UniMoRe: 25 posti per Scienze Infermieristiche”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus