registration





A password will be e-mailed to you.

Unicam, sentirsi giovani a 671 anni

Giovani + università = lavoro.
All’Università di Camerino i conti li sanno fare. E bene…
Sarà infatti il ministro per le Politiche giovanili e le attività sportive Giovanna Melandri a presiedere, alle ore 11 di mercoledì 25 ottobre, la cerimonia di inaugurazione del 671° anno accademico dell’ateneo camerte. Un’importante occasione per i giovani, che dopo la presentazione da parte del rettore Fulvio Esposito, potranno tuffarsi nello stuzzicante incontro-dibattito organizzato per il pomeriggio con Andrea Pezzi, giornalista, scrittore e conduttore televisivo di successo che presenterà il suo ultimo libro Mondi nuovi nella sala della Muta del Palazzo ducale.
Il giorno successivo invece gli studenti e i laureati Unicam potranno seguire nelle sedi di Camerino, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Matelica seminari organizzati in occasione della prima Giornata di informazione sui temi dell’orientamento, della formazione e del lavoro oltre a visitare gli stand allestiti dalle aziende che hanno aderito all’importante iniziativa.

Per maggiori informazioni http://www.unicam.it/archivio/eventi/manifestazioni/AnnoAcc0607/giornata.htm

Share

On ottobre 23rd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Unicam, sentirsi giovani a 671 anni”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus