registration





A password will be e-mailed to you.

Un Welcome Day all

Quest’anno l’ateneo calabrese ha pensato di fare le cose in grande e ha  organizzato un Welcome Day, che durerà due giorni.

Otto e nove novembre: le date da segnare sul calendario. Le 16.00 l’ora x che darà il via all’evento. Il luogo: l’area parcheggio del dipartimento di linguistica.

Il Rettore, prof. Giovanni Latorre, darà il benvenuto ai nuovi studenti assieme ai Presidi delle sei Facoltà universitarie.

Musica, un concorso per band emergenti e giochi di «Casa Universiade 2007» saranno le protagoniste dei due giorni.

Lo show della Universiade, organizzato anche dal Cus Cosenza e dal Centro Sportivo dell’Unical, inaugurerà la Casa dei giochi invernali, allestito con un set per il calcio balilla vivente, il basket e il calcio. 

Lo spettacolo della Universiade di Torino 2007 proseguirà anche nella giornata del 9 novembre sin dal mattino con dei corsi di guida sicura, realizzati in collaborazione con la Fiat e altri giochi come Judo, Taekwondo e Sci di fondo.

Durante la serata si esibirà il Coro Polifonico dell’Unical, diretto dal prof. Massimo Privitera, e verranno premiati diversi studenti, estratti tra quelli che si saranno iscritti gratuitamente presso gli stand della manifestazione durante il pomeriggio.

L’organizzazione è stata curata dalla prof.ssa Angela Costabile, da Gaetano Martire, dall’Ufficio Stampa dell’Unical, dal Corso di Laurea in Filosofie e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza e dalle associazioni studentesche: Udu, Icu, Alfa e Mutua Studentesca, Prometeo.

Share

On novembre 7th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Un Welcome Day all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus