registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un po

Un evento di alto livello scientifico che vedrà protagonisti il Politecnico di Milano e il Mit di Boston. Stiamo parlando del workshop “Reduction strategies for the simulation of complex problems”, che dal 19 al 21 gennaio coinvolgerà nove docenti del Centro di ingegneria computazionale del Mit, due esperti internazionali e dieci collaboratori del Mox (Centro di modellistica e calcolo scientifico del Politecnico di Milano). L’incontro, che avrà luogo nella Sala Consiglio del dipartimento di Matematica del Polimi, si incentrerà sulle tecniche matematiche avanzate nell’ambito dell’ingegneria computazionale con applicazioni complesse in svariati ambiti dalla modellistica matematica (tra cui medicina, ambiente, scienza dei materiali ed elettronica).
L’evento, che si terrà nell’ambito del progetto Rocca, intende rafforzare ulteriormente il legame tra Politecnico e Mit e inaugurare una nuova fase di collaborazione tra le due istituzioni.
Share

On gennaio 18th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “Un po”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus