registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un network che unisce 42 universit

Riunire 400 studenti europei in una conferenza. Questo quello che avverrà dal 22 al 25 settembre negli atenei romani di La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre e Foro Italico.
Unica (Europe through students’ eyes) è un network di 42 università europee, nato con l’obiettivo di promuovere scambi e legami tra gli atenei del vecchio continente, che proprio quest’anno festeggia i suoi vent’anni.
Tra le altre attività, Unica ogni due anni organizza una conferenza per fare incontrare studenti di diverse nazionalità. Varsavia, Parigi, Amsterdam, Londra e Berlino, le sedi degli incontri precedenti.
Saranno gli stessi studenti a scegliere l’agenda della conferenza, ossia i temi da affrontare durante l’incontro, che verranno scelti tramite un forum online.
La manifestazione si concluderà con l’adozione di una Rome Declaration. Per informazioni consultare il sito www.unicaroma2010.it
Share

On luglio 14th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Un network che unisce 42 universit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus