registration





A password will be e-mailed to you.

Un incontro da Coppa del Mondo

Un incontro da Coppa del Mondo. Per mercoledì 29 novembre il corso di laurea in Scienze Motorie dell’Università di Pavia, organizza una conferenza-dibattito sul tema: La preparazione atletica della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania.

Impossibile perdere l’occasione di fare mille domande al relatore della conferenza, il professor Claudio Gaudino, preparatore atletico degli azzurri Campioni del mondo e attualmente in forza all’Inter. Ma Gaudino ha anche un curriculum di prestigio che gli appassionati di sport non possono ignorare: allenatore della Nazionale di atletica leggera nel settore velocità, e preparatore atletico della Juventus di Trapattoni, Marchesi e Zoff.

L’incontro organizzato per gli studenti di Voghera del Corso di Laurea in Educazione Fisica e Tecnica sportiva e per gli specializzandi del Corso di laurea specialistica in Scienze e Tecniche dello sport e gestione delle attività motorie, è aperto a tutti gli studenti di Scienze motorie di Pavia e agli operatori calcistica della provincia di Pavia.

L’imperdibile appuntamento è per le 14:00, presso la sede di Scienze Motorie a Voghera, in via Ugo Foscolo 13.

Share

On novembre 22nd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Un incontro da Coppa del Mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus