registration





A password will be e-mailed to you.

Un genio vero della lampada

Tutto pronto per l’atteso appuntamento di mercoledì 15 novembre quando, nella splendida cornice della Sala della Muta, l’Università di Camerino conferirà la laurea honoris causa in Chimica a Giannunzio Guzzini, presidente e amministratore delegato della «iGuzzini illuminazione».

Un prestigioso evento per l’Università degli studi di Camerino: «Giannunzio Guzzini – dichiara il prof. Roberto Ballini, Presidente del Corso di Laurea in Chimica di Unicam – ha sempre creduto nell’innovazione che rappresenta uno dei parametri costitutivi della qualità alla quale raramente si giunge per caso, ma quasi sempre attraverso la sperimentazione e la ricerca».

La collaborazione fra Unicam e la iGuzzini Illuminazione, è nata con questo spirito, per procedere allo studio e all’applicazione di nuovi materiali per l’innovazione che permettessero di ottenere prodotti di elevata qualità ed alte prestazioni.

Con il prestigioso riconoscimento l’ateneo di Camerino vuole premiare un uomo che essere considerato un esempio di dedizione assoluta alle scienze e alla tecnologia, tale da rappresentare un modello per i giovani che si accingono ad operare nella realtà della odierna chimica dei materiali.

Share

On novembre 10th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Un genio vero della lampada”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus