registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un campus sempre pi

State tranquilli, le pagine del nostro giornale non cambieranno colore. Si parla di campus universitari, degli atenei di tutta Europa. Proprio così, infatti Ge Energy lancia il Ge energy ecomagination challenge, un concorso ispirato ai temi dell’ambiente. Tutti gli studenti di ingegneria delle università europee sono invitati a proporre idee per rendere più verde il proprio campus. I giovani studenti potranno partecipare in team, composti da un minimo di uno fino ad un massimo di 5 partecipanti. Video, immagini e giochi per illustrare le potenzialità dei progetti sono ben accetti.
Ecco le parole di Ricardo Cordoba, presidente Western Europe & North Africa di Ge Energy: «Si tratta di un’iniziativa di sensibilizzazione ideata da Ge Energy al fine di coinvolgere gli studenti di ingegneria nelle attività di tutela e protezione del pianeta. Siamo orgogliosi di condividere la nostra passione e di stabilire un contatto con loro all’insegna di un futuro sostenibile». Ma di cosa si occupa Ge energy? È uno dei leader mondiali nell’offerta di tecnologie di produzione e distribuzione dell’energia, che ha sede ad Atlanta.
Il termine ultimo di iscrizione è fissato per l’1 febbraio 2009, mentre i progetti potranno essere presentati fino al 1 maggio 2009. Nell’agosto 2009, a Budapest si terrà la premiazione dei vincitori.
Per tutte le info: www.makeyourcampusgreener.com.

Share

On gennaio 7th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Un campus sempre pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus