registration





A password will be e-mailed to you.

Un appuntamento a regola d’arte

Quale futuro avranno i mestieri dell’arte? Lunedì 17 ottobre, all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano , cercheranno di dare una risposta autorevoli esperti.
Alle ore 17.00 si terrà, infatti, una tavola rotonda in occasione della presentazione del libro A regola d’arte, attualità e prospettive dei mestieri d’arte in Lombardia e Canton Ticino.
L’opera è il frutto di un’indagine sull’area lombarda e ticinese realizzata dal centro di ricerca “Arti e mestieri” dell’Università Cattolica di Milano, con il sostegno della Fondazione delle Arti e dei Mestieri.
Alla tavola rotonda parteciperanno Franco Cologni (Presidente Fondazione delle Arti e dei Mestieri), Paolo Colombo (Coordinatore Centro ricerca "Arti e mestieri" e Professore di Storia delle istituzioni politiche), Ferruccio De Bortoli (Direttore Il Sole 24 ore), Alberto Guglielmo (Assessore alla Formazione, Istruzione e Lavoro Regione Lombardia), Lorenzo Ornaghi (Magnifico Rettore Università Cattolica del Sacro Cuore) e Emanuele Pirella (Presidente Lowe Pirella). Inoltre, interverranno al dibattito maestri d’arte di Lombardia e Ticino.

Share

On ottobre 5th, 2005, posted in: News università by
No Responses to “Un appuntamento a regola d’arte”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus