registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tris d

Sono state proclamate il 23 novembre le prime tre dottoresse del corso di laurea specialistica in Relazioni Pubbliche d’impresa dell’Università di Udine a Gorizia.
Le tre ragazze hanno tagliato lo storico traguardo con il punteggio massimo, ottenendo tutte 110 e lode e sono, come ha ricordato il rettore Furio Honsell, «fra le prime in Italia ad aver concluso, con la laurea magistrale, il percorso introdotto dalla riforma universitaria».
La friulana Diana Candusso si è laureata con una tesi su Comunicare i vini autoctoni del Friuli Venezia Giulia, mentre Sara Antoniazzi ha discusso una tesi su L’approccio di marketing nella valorizzazione delle tecnologie per esposizioni culturali e la vicentina Cinzia Pasin, ha trattato de L’analisi e il confronto del brand position per un marchio operante in Gran Bretagna e in Italia.

Alla cerimonia ha presenziato anche il sindaco di Gorizia che, particolarmente colpito dalla tesi sul vino come strumento di marketing, si è complimentato con le tre laureate.

Share

On novembre 28th, 2005, posted in: News università by
No Responses to “Tris d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus