registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Trieste, gli studenti si danno al… Gran ballo

Quando si pensa alla tipica festa universitaria vengono in mente birre a go go, vestiti casual e musica a tutto spiano. Come minimo. Regole che non valgono, però, se ci troviamo a Trieste, dove l’Associazione degli studenti di Scienze Politiche (Assp) ha organizzato per questa sera la decima edizione del Gran ballo dell’università di Trieste. Per intenderci: note di valzer viennese in avvio di serata, ragazze in abito da sera e maschietti preferibilmente in smoking. Il tutto in una cornice che più formale non si può: il Circolo ufficiali.
All’edizione dello scorso anno del Gran ballo hanno partecipato oltre 100 studenti (tra cui molti Erasmus), che hanno scelto di “travestirsi” per passare una serata diversa. «E’ un’occasione per divertirsi, ballare, conversare e fare nuove conoscenze» spiega Stefano Pilotto, docente e promotore dell’evento. Una festa qualsiasi… Non fosse per quei vestiti un po’ così.

Share

On marzo 23rd, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Trieste, gli studenti si danno al… Gran ballo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus