registration





A password will be e-mailed to you.

Tre giorni con l

Parte oggi, con la partecipazioni di numerosi studiosi di tutto il mondo, il terzo convegno nazionale dell’Aisv, l’Associazione italiana di Scienze della voce. Sono settanta gli esperti provenienti da Egitto, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti, Svizzera e da numerosi centri di ricerca e atenei italiani, che si riuniscono a Povo, in Trentino, nella sede del Centro per la Ricerca scientifica e tecnologia, fino a venerdì 1 dicembre, per confrontarsi sugli sviluppi delle diverse discipline riguardanti le scienze vocali e del linguaggio. In particolare le relazioni del convegno saranno incentrate sugli studi di acustica, fonologia e linguistica e della traduzione automatica.

Ad aprire i lavori, alle 14:00, sarà Gianni Lazzari responsabile della Divisione Sistemi Sensoriali Interattivi dell’Itc-irst e organizzatore del convegno e Piero Cosi, presidente dell’Aisv.

Tre giorni da non perdere per tutti gli appassionati di discipline del linguaggio.

Il programma è disponibile all’indirizzo http://aisv2006.itc.it

Share

On novembre 29th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Tre giorni con l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus