registration





A password will be e-mailed to you.

Torino per la ricerca

In Piemonte la ricerca compie passi in avanti.

Grazie alla collaborazione tra il Politecnico di Torino, l’Istituto Superiore Mario Boella e l’Azienda Sanitaria Ospedaliera San Giovanni Battista di Torino, nel pomeriggio di oggi verranno inaugurati i nuovi laboratori per la Ricerca e la Didattica Avanzata in Ingegneria Biomedica e Sanità elettronica.

Alla cerimonia, prevista per le ore 14 in via Cavour 31, presenzieranno il direttore generale A.S.O. “S. Giovanni Battista” di Torino, il dr. Giuseppe Galanzino, il rettore del Politecnico, prof. Francesco Profumo e il presidente dell’Istituto Superiore Mario Boella, prof. Rodolfo Zich.

Si tratta di laboratori di ultima generazione che comprendono anche un’aula didattica di circa duecento mq, attrezzata con la strumentazione e le apparecchiature in grado di ospitare 60 studenti per lo svolgimento di lezioni ed esercitazioni dei corsi di Ingegneria biomedica.

Il taglio del nastro dei nuovi laboratori rappresenta un ulteriore passo avanti di grande valore, che consentirà di potenziare gli scambi, le sinergie e le attività di ricerca tra le discipline coinvolte. Un’opportunità unica per ottenere servizi sanitari sempre più efficienti e di qualità.

Share

On settembre 24th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Torino per la ricerca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus