registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Torino da 110 e lode

A Torino si riconosce l’eccellenza universitaria.
Come ogni anno, il Collegio Einaudi conferirà i premi di laurea Franco Caligara e Margherita e Antonio Paletto, riservati rispettivamente alle due migliori tesi in ambito scienfitico e umanistico e in discipline mediche e affini.
La premiazione, alla presenza del prof. Donato Firrao, presidente del Collegio e Preside della I Facoltà di Ingegneria del Politecnico, e dal prof. Alberto Conte, preside della facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università di Torino, si terrà nella serata del 4 ottobre presso la Sala Conferenze di Via Galliari, 30 a Torino.
Per l’anno 2007 i laureati vincitori, tutti giunti al traguardo con 110 lode e dignità e che durante la serata illustreranno i loro lavori di tesi, sono:
Serena Quarta (laurea in Biotecnologie molecolari: La proteina TTc3 inibisce il differenziamento neuronale mediante un meccanismo CIT-k dipendent – Premio Paletto),
Alessandro Fazio (laurea in Biotecnologie industriali:Gene expression profiling of saccharomyces cerevisiae under different growth rates and nutrien limitations – Premio Paletto), Raffaella Demichelis (laurea in Metodologie Chimiche e Avanzate: Quantum-mechanical ab-initio study of aluminium monohydroxides: diaspore and boehmite. – Premio Caligara, settore scientifico) e Luca Barra (laurea in Comunicazione Multimediale e di Massa: Processi di “italianizzazione della musica pop/rock di origine anglosassone – Premio Caligara, settore umanistico).

Share

On settembre 20th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Torino da 110 e lode”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus