registration





Verrà spedita una password via e-mail.

The winner is…Luigi Frati!

                            {mosimage}

Il preside della facoltà di medicina e chirurgia della Sapienza di Roma è stato eletto rettore dell’ateneo Romano, per il quadriennio 2008-2012, succedendo a Renato Guarini. Le votazioni, che si sono concluse ieri sera, hanno dato questo verdetto: Frati ha ricevuto 2220 voti, pari al 53% dei votanti. Alle sue spalle si assestano Alberto Zuliani, con 1133 voti (27,1%) e Fabrizio Vestroni, con 597 voti (14,3%). Di seguito riportiamo l’intervista, dal titolo <<Ho un sogno californiano per far volare la Minerva>>, che Frati ha rilasciato al direttore di Campus, Giampaolo Cerri, in edicola sul numero di settembre.

Detestato, ma molto amato, apprezzato e criticato, Luigi Frati, da 16 anni preside di Medicina, prorettore vicario, incappato nell’inchiesta Parentopoli, accusato di aver costruito un sistema di potere, è di sicuro il candidato più noto alla stampa. Senese schietto, è un uomo che ama parlare chiaro.
Professor Frati, otto candidati. Come mai?
Perch

Share

On ottobre 3rd, 2008, posted in: News università by
No Responses to “The winner is…Luigi Frati!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus