registration





A password will be e-mailed to you.

Tesisti al verde

Grande successo di partecipazione. Notevole eco mediatica per l’edizione 2005. Lo spirito: valorizzare e far conoscere ricerche di promettenti neolaureati. È il premio Ecologia Laura Conti, rivolto a quanti hanno realizzato tesi di laurea relative a tematiche ambientali: parchi, aree protette, turismo naturalistico, mobilità intelligente, rifiuti, urbani e industriali, riduzione e riciclo, inquinamenti, riduzione e prevenzione, natura e restauro ambientale, energie rinnovabili e risparmio energetico ecc.
Sul sito www.ecoistituto-italia.org, nella specifica sezione sono on-line i titoli delle tesi che hanno partecipato alle edizioni passate, e il bando per quest’anno. Partecipare è semplice e c’è solo da guadagnare: le tre tesi migliori riceveranno una segnalazione sulla rivista Gaia, con eventuale pubblicazione per estratto. Inoltre, al primo e al secondo classificato verranno corrisposti rispettivamente 750 e 250 euro.
La consegna dei premi avverrà nell’ambito della fiera Vivimestre a fine settembre 2006.

Share

On gennaio 4th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Tesisti al verde”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus