registration





A password will be e-mailed to you.

Teramo Global

Quanto le trasformazioni mondiali della globalizzazione incidono sulle piccole realtà locali? È da questa domanda che nasce il convegno di domani su Globalizzazione e governo locale organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione, che si terrà domani nella Sala delle lauree della stessa Facoltà dell’Università di Teramo.

Docenti, studiosi, dirigenti della Pubblica Amministrazione, uomini d’azienda e politici, s’incontreranno per discutere di economia e politica delle realtà locali di oggi.

Durante l’evento saranno presentati i project-work degli allievi dei master in Comunicazione sociale e istituzionale e in Facilitazione organizzativa coordinati da Parisio Di Giovanni.

E sarà lo stesso Di Giovanni ad introdurre i lavori della prima sessione dal titolo «Scenari: come la globalizzazione ridisegna le nostre civiltà». Il convegno proseguirà con il dibattito sui «Problemi di governo nel mondo che si profila» e si concluderà con l’ultima sessione sul tema «Governare l’economia e il lavoro oggi».

Share

On novembre 27th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Teramo Global”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus