registration





A password will be e-mailed to you.

Tempo di preiscrizioni a Teramo

Tempo di preiscrizioni e di open days.
Non fa eccezione l’Università di Teramo, che domani e mercoledì 14 febbraio aprirà le porta del campus di Coste Sant’Agostino a oltre 1.400 studenti delle scuole superiori che intendono assaggiare il clima universitario con qualche mese di anticipo.
Orientiamoci – questo il nome dell’iniziativa – è un progetto di orientamento che coinvolge ben 410 istituti superiori di Abruzzo, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia e Umbria, che rappresentano il bacino di utenza principale per i 13 corsi di laurea proposti dall’Università di Teramo.
Oltre a quelle che saranno presenti al campus, molte scuole soprattutto marchigiane e pugliesi, hanno richiesto l’orientamento domiciliato: alcuni docenti dell’ateneo abruzzese svolgeranno infatti una serie di lezioni e di incontri per presentare l’offerta didattica dell’Università di Teramo direttamente “in loco” e avranno modo di conoscere e di farsi conoscere da moltissime future matricole.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.unite.it

Share

On febbraio 12th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Tempo di preiscrizioni a Teramo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus