registration





A password will be e-mailed to you.

Tecnologia al gusto cappuccino

Scegliere un computer gustandosi un cappuccino.
E’questo l’obiettivo di “ED Cappuccino TruckTour 2006”, iniziativa organizzata da Elettrodata che, grazie al contributo di Men@Work, propone nelle università un forte punto di incontro tra giovani e tecnologia.
La manifestazione, iniziata giovedì 15 e venerdì 16 giugno al Politecnico di Milano, va ad integrarsi all’interno del progetto “Un cappuccino per un Pc”, che offre agli studenti universitari la possibilità di acquistare un computer portatile attraverso il prestito garantito dallo Stato per un importo massimo di 1.200 euro, rimborsabile in 36 mesi. Al prezzo di un cappuccino al giorno, insomma.
Visitando il bus di “ED Cappuccino TruckTour 2006”, i giovani universitari potranno gustarsi un cappuccino offerto da Elettrodata dalle 8 alle 19 con orario continuato e nello stesso tempo toccare con mano le novità tecnologiche offerte ed eventualmente scegliere quelle più adatte alle loro esigenze
“Ed Cappuccino TruckTour 2006” sarà al Politecnico di Milano ancora per la giornata di oggi, lunedì 19 giugno, per poi spostarsi al Politecnico di Torino dal 20 al 22 giugno e all’Università di Tor Vergata e La Sapienza di Roma dal 20 al 21 giugno. Il tour sosterà poi presso l’ateneo “Alma Mater” di Bologna dal 26 al 28 giugno, per far ritorno nel capoluogo lombardo con la tappa conclusiva dell’Università di Milano Bicocca dal 29 al 30 giugno.

Share

On giugno 19th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Tecnologia al gusto cappuccino”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus