registration





A password will be e-mailed to you.

Tam-tam, mare, musica e teatro

Teatro, musica, sole e mare con il festival Tam-tam. La cooperativa Les enfants terribles organizza un campus estivo a Cassano allo Ionio, centro storico in provincia di Cosenza, fra il parco nazionale del Pollino e la costa calabrese. Dal 26 agosto all’8 settembre Tam-tam, giunto alla terza edizione, propone momenti di incontro e formazione culturale, seminari, laboratori sulle tecniche di recitazione, spettacoli, mostre e composizione di testi musicali. Il campus è rivolto a professionisti ma anche a studenti, per mettere in pratica quanto appreso nelle aule d’ateneo: i partecipanti iscritti alle università convenzionate potranno acquisire crediti formativi.
«Filo rosso di questa terza edizione- spiegail direttore artistico Francesco Marino- sarà la contaminazione di poetiche e linguaggi diversi, che, suggerita dall’ esperienza di un quotidiano in cui disparati sistemi di simboli si sfiorano e si compenetrano nella creazione di nuove realtà, si proietterà nella riproduzione artistica, spazio-tempo privilegiato in cui la stessa contaminazione può esprimersi nel pieno sviluppo delle sue potenzialità».
Iscrizioni all’indirizzo info@lesenfantsterribles.info, entro il 30 luglio.
Per informazioni: www.lesenfantsterribles.info

 

Share

On maggio 23rd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Tam-tam, mare, musica e teatro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus