registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Superingegneri a Firenze

Ultimi giorni per partecipare al master di I livello in Ingegneria Clinica, nuova proposta formativa post laurea organizzata dall’Università di Firenze. 
C’è tempo infatti fino al 16 novembre per presentare le domande di ammissione al percorso didattico – realizzato dal Dipartimento di Meccanica e Tecnologie industriali e coordinato da Andrea Corvi – che intende preparare professionisti nei diversi ruoli che un ingegnere è chiamato a ricoprire in un’azienda sanitaria.

Il master, che ha per nnatura un’impronta multidisciplinare con un forte orientamento applicativo, prevede un tirocinio/prova finale di 500 ore e si avvale della collaborazione di partner pubblici e privati.

Tra le opportunità, la possibilità di seguire le lezioni tramite metodologie di formazione a distanza, come lo streaming video di tutte le lezioni registrate (basato su una piattaforma fornita dal Centro Servizi Informatici dell’ateneo) e la trasmissione diretta di alcuni eventi in video conferenza attraverso il network satellitare nazionale HCSat, di Hospital Consulting, che porterà gli studenti direttamente in contatto con le strutture dove potranno svolgere il tirocinio.

I posti disponibili sono 40, maggiori informazioni su www.masteringegneriaclinica.it

Share

On novembre 14th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Superingegneri a Firenze”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus