registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Suoni Universitari all

Scadono il 22 marzo prossimo le iscrizioni per la sesta edizione di “Suoni Universitari”, concorso musicale rivolto a gruppi o a solisti che propongano proprie composizioni inedite.
Per avere accesso al contest i partecipanti devono essere (o avere nel proprio gruppo) almeno uno studente o un dottorando regolarmente iscritto per l’anno accademico 2009/2010 all’Università degli studi di Trento o al Conservatorio. Oppure che sia iscritto in altri atenei italiani ma abbia la residenza nella stessa provincia trentina.
I gruppi o i solisti finalisti saranno chiamati a suonare dal vivo alla Festa della musica di Arco, mentre i vincitori si esibiranno in apertura del concerto nell’ambito della rassegna Università Estate 2010 e a Rovereto, in occasione del concerto Percezioni musicali 3, organizzato dall’associazione Urla.
Per saperne di più e scaricare il bando di partecipazione c’è il sito web http://www.operauni.tn.it/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=7399&s=22
.
Info anche presso l’Opera Universitaria, Ufficio Cultura (Via Zanella 1/a – 38122 Trento) tel. 0461/217445.
Share

On marzo 1st, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Suoni Universitari all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus