registration





A password will be e-mailed to you.

Sulle ali dell’inglese

L’inglese… spicca il volo!

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carlo Bo in collaborazione con Plane English, primo e unico istituto in Italia in grado di rispondere agli obiettivi riguardanti la valutazione e l’insegnamento di Aviation English come richiesto dalle autorità, organizza dei corsi per formare adeguatamente piloti, controllori di volo, addetti alla sicurezza, meccanici ed in generale personale dell’aviazione ad una corretta ed uniforme padronanza dell’inglese.

Il piano di studi prevede moduli di 125 ore da distribuire in tre o sei mesi, corsi di aggiornamento annuali e lezioni sia individuali che a gruppi ristretti di interessati. L’attivazione dei corsi è a richiesta, per meglio adattarsi alle esigenze e agli orari degli iscritti.

Il materiale è tra i più evoluto ed avanzato del settore, con impiego di tecnologie avanzate ed esercitazioni fruibili online.

Per maggiori informazioni: www.ssmlcarlobo.it e www.planeenglish.it

Share

On giugno 20th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Sulle ali dell’inglese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus