registration





A password will be e-mailed to you.

Studenti via etere

Quaranta studenti, trenta trasmissioni totali, sedici nuovi spazi di intrattenimento e informazione. Sono questi i numeri di Fuoriaula Network che parte per il secondo anno con un palinsesto del tutto rinnovato. Le nuove trasmissioni inserite nel palinsesto della stagione 2006 mirano infatti ad un  rafforzamento con le varie realtà del territorio. Fuori Aula Network è la prima radio universitaria che trasmette solo on line. Una web radio che ha tutte le fattezze di una stazione radiofonica classica con la particolarità di essere un laboratorio multimediale dove esprimere la creatività dei singoli redattori, che riscoprono all’interno di quest’ambiente una dimensione con forte carattere di socializzazione e di professionalità.

Oltre alla musica e all’intrattenimento, Fuoriaula è anche un importante canale di informazione rivolto agli studenti universitari. Oltre all’appuntamento con il giornale radio Unigr, nel nuovo palinsesto è stato inserita la tramissione Zoom dedicata al mondo della ricerca universitaria in collaborazione con i docenti e i ricercatori dell’ateneo scaligero.

L’appuntamento è online con Fuoriaula Network all’indirizzo www.fuoriaula.it.

Share

On marzo 7th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Studenti via etere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus