registration





A password will be e-mailed to you.

Studenti inglesi alla Liuc

Tappa all’Università Cattaneo per un gruppo di studenti della Thames Valley University di Londra che in questi giorni stanno facendo un tour nel nostro paese per conoscere le realtà produttive lombarde.

Ieri pomeriggio gli studenti inglesi che stanno frequentando un Master in International Business Management hanno visitato la Liuc per conoscerne le opportunità formative e visitare il campus.

A fare gli onori di casa, Michele Puglisi direttore del centro linguistico e del Cred, Centro d’ateneo per la ricerca educativo-didattica e l’aggiornamento della Cattaneo, presentando agli studenti l’università e la residenza, le facoltà di Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria, i Master, i centri di ricerca.

La Liuc, continua a coltivare con successo la sua vocazione internazionale, il servizio Relazioni Internazionali risulta, da un’indagine sulle università, uno tra i più attivi in Italia.

 

Share

On novembre 15th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Studenti inglesi alla Liuc”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus