registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studenti in forma per il Cus

Dalle aule agli stadi, gli studenti si presentano in perfetta forma all’appuntamento con i Campionati nazionali universitari organizzati dal Cus di Venezia. Dal 19 al 26 maggio si succederanno a Jesolo sfide fra atenei di tutta Italia, 3mila atleti, 49 Cus in gara per dodici discipline, dal calcio alla scherma.
«A distanza di 25 anni, il Cus Venezia ha pensato di riproporsi per l’organizzazione della massima rassegna dello sport universitario, iniziando un percorso teso alla realizzazione di grandi eventi che continuerà nel 2008 con i Campionati mondiali universitari di pallamano-ha dichiarato durante la presentazione ufficiale Franco Vianello Moro, presidente del Cus Venezia-. Ringrazio pertanto tutti coloro che hanno contributo alla realizzazione di questo evento, le due università, le amministrazioni locali e regionali e gli sponsor per il loro indispensabile sostegno».
Mentre gli atleti scendono in campo, inizia il programma di conferenze e convegni in occasione dell’evento. Il 25 maggio, al Palazzo del turismo di Jesolo, si terrà alle 17.30 il workshop «Lavorare per sport: università, aziende, mondi sportivi a confronto».
Parteciperanno ai lavori, moderati dal direttore di Campus Giampaolo Cerri, giornalisti, manager, docenti universitari e campioni dello sport, come Andrea Zorzi, che racconterà le sue esperienze nel mondo della pallavolo.
Per informazioni sul programma delle gare e dei workshop: www.cnu2007.it

Share

On maggio 23rd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Studenti in forma per il Cus”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus