registration





A password will be e-mailed to you.

Start Cup Milano

Il Premio per l’innovazione tecnologica Start Cup Milano Lombardia, è giunto al termine. Tre aspiranti manager potranno finalmente veder realizzato il loro sogno d’impresa e ricevere premi di 10.000, 7.000 e 5.000 euro rispettivamente per il primo, secondo e terzo posto, il giorno della finale mercoledì 25 ottobre, alle 12.00, nell’aula magna dell’Università degli studi di Milano, in via Festa del Perdono 7.

Il premio, al quale hanno partecipato tutte e sette le università milanesi (Politecnico di Milano, Università degli Studi di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università Commerciale Luigi Bocconi, Libera università di lingue e comunicazione IULM, Università degli studi di Milano – Bicocca, Università Vita – Salute San Raffaele), con il supporto della Provincia di Milano, è nato con lo scopo di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzate allo sviluppo economico del territorio favorendo la nascita di nuove imprese.

Gli altri finalisti riceveranno tre premi speciali di 2.000 euro l’uno dalla provincia di Milano, un premio di 4.000 dalla Camera di Commercio e dalla Provincia di Lecco e un altro ancora di 4.000 euro dalla Camera di Commercio di Como.

Per saperne di più www.startcupml.net

 

Share

On ottobre 20th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Start Cup Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus