registration





A password will be e-mailed to you.

Stage on line

Una nuova sezione del sito web dell’Università di Urbino, www.uniurb.it/stage, è da oggi completamente dedicato ai tirocini formativi con due percorsi di navigazione di immediata e semplice fruizione.
Un’area del sito è rivolta agli studenti ed ai laureati desiderosi di completare ed integrare la formazione universitaria mediante esperienze di tirocinio formativo; un’altra sezione è indirizzata alle aziende e agli enti ospitanti che possono avviare la procedura di convenzione ed accreditarsi on line.
Gli studenti possono rapidamente identificare l’elenco delle organizzazioni convenzionate con l’Ateneo, ad oggi risultano 2.272 aziende.
Quanto alle organizzazioni ospitanti, queste possono avvalersi della rete per identificare e contattare agevolmente gli interlocutori referenti per la gestione degli stages a livello di singola facoltà e di singola iniziativa formativa.
Inoltre si possono consultare notizie dettagliate in merito ai seguenti ulteriori aspetti: come convenzionarsi con l’Ateneo, come ospitare uno stagista e come effettuare delle proposte di stage.

 

Share

On febbraio 23rd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Stage on line”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus