registration





A password will be e-mailed to you.

Spin off in Unimi

Una giornata interamente dedicata alle realizzazioni, ai successi e alle prospettive delle iniziative imprenditoriali dell’Università di Milano.
Martedì 5 giugno presso un contesto all’avanguardia come quello milanese si terrà lo Spin off day, iniziativa realizzata in collaborazione con l’Università Bocconi e con l’Università della Calabria si pone l’obiettivo di creare una struttura integrata al trasferimento delle tecnologie tra gli atenei.

Un elogio dell’eccellenza universitaria insomma, che a pochi anni dalle prime esperienze conta oggi in Italia oltre 500 spin off, trampolini di lancio per giovani talenti verso il mercato del lavoro e dell’imprenditoria.

Tra gli altri, all’incontro del 5 giugno parteciperanno Marco Nicolai (Direttore Generale Finlombarda), Giorgio Basile (Consigliere incaricato per la Ricerca e l’Innovazione Assolombarda), Giovanni Valentini (Università Bocconi), Dario Casati (Prorettore Vicario Università di Milano) e Gianpiero Sironi (Prorettore alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico Università di Milano).

Share

On giugno 1st, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Spin off in Unimi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus