registration





A password will be e-mailed to you.

Sotto la torre c’

Presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa sono attivati i master in Comunicazione pubblica e politica (I e II livello), Italiano scritto e comunicazione professionale, Turismo e ambiente e Comunicazione ambientale-Scuola Emas Se-ra.
Questi master formano la Scuola di alta formazione post-laurea della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Pisa. Dall’anno accademico 2007/2008, infatti, è stato realizzato il coordinamento della formazione post-laurea della facoltà con il fine di sviluppare importanti sinergie dal punto di vista organizzativo e della didattica.
In particolare sul piano didattico i master della Scuola avranno moduli formativi in comune e prevederanno una serie di moduli di alta specializzazione a seconda dei corsi prescelti con il fine di offrire più ampie occasioni formative e la possibilità, per gli studenti interessati, di frequentare altri master della Scuola successivi al primo con abbreviazioni di corso e riduzioni dei costi di iscrizione.

Share

On luglio 20th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Sotto la torre c’”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus