registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Social network? Non solo svago

Social network ancora una volta sugli scudi. Questa volta però al centro dell’attenzione non per le polemiche legate ai recenti fatti di cronaca, ma per un’ interessante lezione aperta che venerdì 18 dicembre dalle ore 15 il CUOA di Altavilla Vicentina (Vi) dedica al tema “Social network: dai valore alla tua rete”.
Come dare valore alle relazioni? Come costruire una solida rete a sostegno del business o ancora come sfruttare il web per trovare significative opportunità professionali? A queste e ad altre domande sul tema risponderanno gli esperti della prima business school del Nordest.
Ai partecipanti verrà presentata la vasta esperienza di CUOA nel mondo dei new media. La Fondazione infatti, con la finalità di dare continuità ad una comunità di ex allievi, è presente su Facebook e poi ancora su Linkedin e su Youtube, dove attualmente sono pubblicati video istituzionali della scuola.
Venerdì 18 (a partire dalle ore 9) sarà inoltre possibile partecipare alla sessione di selezione per i master full time della Fondazione.
Share

On dicembre 16th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Social network? Non solo svago”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus