registration





A password will be e-mailed to you.

Si certifica la qualit

Un certificato di qualità per gli atenei italiani.
Questo l’oggetto del convegno "Università e qualità. L’applicazione della norma UNI EN ISO 9001:2000 all’attività formativa universitaria"organizzato dall’UNI (Ente Italiano di Unificazione) presso la sede del CNEL in viale Lubin, 2 a Roma per le ore 10.30 di mercoledì 14 giugno.
Durante il convegno verrà presentato documento sulle linea guida per l’applicazione della norma di gestione dei sistemi di qualità all’attività formativa universitaria, alla cui redazione hanno partecipato ben 44 esperti in rappresentanza di 16 università, della CRUI e del CODAU, oltre a consulenti della qualità e a organismi di certificazione.
Dopo i progetti Campus e Campus One infatti, anche il mondo accademico si è posto il problema di tenere sotto controllo e migliorare i processi di formazione, gestendo con tempestività i cambiamenti imposti dall’evoluzione della società contemporanea e conferendo, con la norma UNI EN ISO 9001:2000, un quadro di trasparenza e di efficienza all’università.
Nell’Aula della Biblioteca della sede del CNEL interverranno Antonio Marzano, presidente del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, Giacomo Elias del Comitato Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario, Alessandro Santoro, direttore generale di UNI, Angelo Cavallin di UniMib, Carlo Corino di UniMi, Emma Nardi di UniRoma3 e Carlo Pennisi di UniCt.

Per iscrizioni e informazioni contattare: tel. 02-70639224 fax 02-70606980 e-mail poloaq@unimi.it poloaq2@unimi.it

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Si certifica la qualit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus