registration





A password will be e-mailed to you.

Scuola di manager

Governo dell’Azienda e conduzione manageriale: questo è il tema del seminario, promosso dall’insegnamento di Economia Aziendale (corso di laurea in Economia e Finanza) dell’Università del Salento, che si terrà il prossimo venerdì 24 gennaio, con inizio alle ore 11 nell’aula E 10 della facoltà di Economia dell’Università del Salento.
Introdurrà il professor Antonio Costa, straordinario di Economia Aziendale. Il seminario, Governo dell’Azienda e conduzione manageriale, sarà curato dall’ingegner Francesco Nobile, managing director Nardò della Technical Center Srl – Prototipo Group, che svilupperà il tema analizzando gli aspetti fondamentali del management, dal significato ai principi e valori umani e aziendali, dall’eccellenza verso il cliente al concetto di idea sulla visione.
Il seminario sarà preceduto dal saluto del professor Nicola  Di Cagno,  direttore del dipartimento di Studi aziendali, giuridici ed ambientali.
In collaborazione con l’Università del Salento, sono in fase attuativa quattro progetti di ricerca finanziati dalla regione Puglia: lo sviluppo del veicolo dalla definizione degli obiettivi alla messa a punto del prodotto finale; sicurezza stradale integrata basata sulla cooperazione tra veicolo ed infrastruttura; MOVIDA, modello e validazione innovativa di asfalti; piattaforma integrata di soluzioni per la riduzione delle emissioni inquinanti e di anidride carbonica.

Share

On gennaio 23rd, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Scuola di manager”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus