registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Scoprire le societ

Passare dallo studio al lavoro non è mai (stato) facile. Lo è ancor meno oggi, in una società altamente competitiva ed in cui la capacità di proporsi sul mercato del lavoro va giocata sullo “scacchiere globale”.
Così, i ragazzi dell’AIESEC (acronimo di Associazione Internazionale Studenti di Economia) di Torino hanno pensato di (ri) organizzare, a grande richiesta dopo le edizioni precedenti, anche una ‘turnata’ autunnale di seminari tenuti dalle quattro (grandi) società di revisione partners di AIESEC Torino: Deloitte, Ernst & Young, KPMG e PricewaterhouseCoopers, che davvero possono definirsi come ‘global players’. Quali argomenti verranno trattati nei workshops? Filo conduttore sarà l’esperienza di lavoro all’interno delle società di revisione e gli argomenti trattati verteranno su tematiche professionali che metteranno assieme formazione a livello manageriale e conoscenza approfondita di argomenti di revisione aziendale.
Perchè partecipare?
I workshop saranno un’esperienza di apprendimento interattiva in cui si faciliterà l’applicazione dei concetti imparati in via teorica durante le lezioni universitarie. I relatori aziendali saranno, inoltre, anche disponibili ad accettare il curriculum dei partecipanti (oppure le richieste di informazioni sulle possibilità lavorative offerte dalle aziende stesse). I workshop avverranno nelle settimane del  15 e 22 febbraio nonchè in quella dell’8 marzo (per le date, ancora da definirsi, consultare il sito)  e saranno svolti in una fascia oraria pre-serale (dalle 17.00 alle 19.00 circa). Verrà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che parteciperanno a tre workshops su quattro. Sede degli incontri sarà la Facoltà di Economia, in Corso Unione Sovietica 218/bis (aula da definirsi).
Prenotazioni sul sito di AIESEC: www.aiesec.org/italy/torino. Per informazioni scrivere a torino@aiesec.it.
Share

On novembre 25th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Scoprire le societ”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus