registration





A password will be e-mailed to you.

Scatti pisani

Tornano i corsi serali organizzati dal CRDU dell’Università di Pisa per coloro che intendono cimentarsi nell’arte fotografica.
A partire dalla seconda metà del mese di ottobre, avrà inizio il "Corso base di fotografia" (per principianti) destinato a quanti sono interessati alla fotografia e vogliono acquisirne le basi teoriche e pratiche. Nelle ventiquattro lezioni a cadenza settimanale, che si terranno il martedì dalle 21.15 alle 23.15, saranno curate parallelamente la teoria e il laboratorio, con le relative esperienze di sviluppo e stampa. Alla fotografia tradizionale sarà affiancata quella digitale di base: saranno spiegati i materiali hardware necessari all’acquisizione e al trattamento delle immagini e le principali applicazioni di Photoshop.
Sempre con frequenza settimanale, il mercoledì dalle 21.15 alle 23.15, si terrà il "Corso di fotografia digitale", articolato in quindici lezioni incentrate sull’uso di Photoshop. Infine, con frequenza quindicinale, il giovedì dalle 21.15 alle 23.15, si terranno gli "Incontri di educazione all’immagine fotografica", un corso di secondo livello destinato a coloro che hanno già buone conoscenze della fotografia di base.

Il numero dei partecipanti, a ciascun corso, è limitato a trenta per permettere a tutti di fare propri gli argomenti trattati e partecipare attivamente alle fasi pratiche.
Per info: 338.3934530
www.unipi.it

Share

On ottobre 3rd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Scatti pisani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus