registration





A password will be e-mailed to you.

Sapienza: l

Hanno visto con i loro occhi uno dei luoghi tra i più impervi dell’intero pianeta, la regione himalayana dello Stato Jammu&Kashmir dell’Unione Indiana, erede di un’antica e ancora viva cultura tibetana che solo negli ultimi tempi, grazie all’avvento del turismo nella zona, si sta aprendo alla modernità.
Ed ora attraverso i loro scatti vogliono raccontare il viaggio fatto nel giugno del 2005 ai colleghi universitari, ma anche ad un pubblico più vasto. E’ infatti aperta a tutti la mostra “Il Ladakh fotografato dai ragazzi di Studi Orientali”, un’esposizione realizzata con gli scatti migliori degli studenti della Sapienza che sarà visitabile fino al prossimo 16 febbraio nei corridoi della stessa facoltà. La sede della mostra è in via Principe Amedeo 184, a due passi dalla stazione Termini. Gli orari per la visita sono quelli di apertura della struttura, dalle 9 alle 20 circa.

 

Share

On gennaio 19th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Sapienza: l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus