registration





A password will be e-mailed to you.

Sapienza d

Poeticherie, musica e parole di pace. L’Università La Sapienza di Roma raddoppia l’appuntamento con la canzone d’autore. In una sola settimana, due incontri con due band musicali diverse l’una dall’altra: la prima emergente e impegnata e l’altra rappresentativa di un piccolo pezzo di storia della musica italiana.

Martedì 16 gennaio infatti, presso il Centro Congressi d’Ateneo in via Salaria 113, alle 19.30 è con i Cappello a Cilindro. Scrittori di canzoni estremamente evocative, la loro abilità sta nel fare incontrare la quotidianità con la poesia, è proprio di questa loro forma espressiva che parleranno agli studenti durante l’incontro.
Di altro genere ma di pari intensità sarà l’incontro di giovedì 18 gennaio, alle ore 11:30 presso l’Aula Magna del Rettorato in Piazzale Aldo Moro 5, con gli Stadio, l’unica band italiana di musica d’autore, i quali oltre a rispondere a tutte le curiosità degli studenti, presenteranno alcuni dei loro storici successi.

Share

On gennaio 15th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Sapienza d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus