registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma Tre celebra il Javaday

Un importante workshop sulla tecnologia Java e sulle sue innumerevoli opportunità. Questo il programma della quarta edizione del Javaday ospitata sabato 30 gennaio, con ingresso gratuito, negli spazi della Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre (Via della Vasca Navale 79, a partire dalle 8.30).
L’appuntamento, che rientra tra le attività promosse dalla Consulta di Ingegneria informatica, rappresenta un solido punto di riferimento per la tecnologia Java in Italia e a tutto quanto può essere connesso ad essa. L’evento è un momento consolidato di incontro per programmatori esperti e appassionati alla ricerca delle ultime novità; inoltre ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo del linguaggio Java e creare un canale privilegiato con gli studenti e con il mondo accademico.
Saranno poi presenti i rappresentanti di alcune aziende partner dell’evento (Sony Ericsson presenterà per l’occasione l’atteso smartphone Xperia X10) che raccoglieranno i curriculum vitae dai partecipanti e, in collaborazione con la Consulta di Ingegneria Informatica, gli sponsor del Java Day finanzieranno 6 premi di laurea: 3 per tesi di laurea triennale in Ingegneria Informatica e 3 per tesi di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (vedi http://didattica.dia.uniroma3.it).
Il programma completo dell’evento è disponibile su http://roma.javaday.it/javaday2010/
Share

On gennaio 27th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Roma Tre celebra il Javaday”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus